Consulenza d’Impresa

Oltre all’assistenza offerta ai lavoratori, lo Studio legale fornisce una attenta e dettagliata assistenza nell’ambito della consulenza aziendale.

Con uno sguardo diretto alle ultime novità legislative, che hanno visto l’introduzione del nuovo Codice della Crisi d’Impresa, il quale entrerà definitivamente in vigore da Agosto, 2020, i Professionisti garantiscono una consulenza a 360° alle piccole e medie imprese.

Grazie anche a consulenti esterni, commercialisti e consulenti del lavoro, è possibile ricevere vari servizi connessi alla propria attività, come ad esempio la consulenza fiscale e la consulenza aziendale.

Al suo interno, infatti, trova ampio spazio la pianificazione e la strategia fiscale, risposte ai singoli quesiti in materia tributaria, l’assistenza fiscale, con particolare attenzione alla redazione ed invio dei dichiarativi.

Ma anche, e soprattutto, assistenza nella fase di start-up ed elaborazione della contabilità, gestione aziendale della sicurezza e della privacy.

La nostra divisione ha creato uno strumento di analisi dello stato di salute delle aziende di qualsiasi settore, il quale permette di evidenziare le criticità e di identificare le necessarie soluzioni. Tramite i nostri Professionisti convenzionati viene fornita una fotografia dello stato di salute dell’azienda, del su modello organizzativo e dello scenario futuro in cui opererà.

CONTATTA LO STUDIO PER AVERE INFORMAZIONI

SCRIVI UNA MAIL

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA CONSULENZA D’IMPRESA