Diritto Penale

Lo Studio legale mette a disposizione dei clienti le proprie competenze in materia penale, agendo sia in sede di assistenza giudiziale e processuale, sia in quella di consulenza stragiudiziale

I professionisti forniscono assistenza legale in materia di reati contro la persona (stalking, maltrattamenti in famiglia, violenza sessuale, rissa, lesioni, omicidio), contro il patrimonio (es. furto, rapina, estorsione, truffa, reati previsti dal codice della strada (guida in stato di ebbrezza – omissione di soccorso – lesioni stradali), diffamazione e calunnia, nonché dei reati connessi alle sostanze stupefacenti.

Vengono seguiti con particolare attenzione e competenza tutti i clienti sottoposti a misura cautelare personale.

Fornisce inoltre assistenza alle vittime dei reati, occupandosi della stesura di denunce querele e di costituzioni di parte civile nei dei casi di lesioni o morte per incidenti automobilistici, infortuni sul lavoro, malasanità, abusi familiari, maltrattamenti, truffe, estorsioni, furti e minacce.

Lo Studio per le persone meno abbienti, garantisce la possibilità di presentare istanza per l’ammissione al patrocinio a spese dello Stato, esonerandole in tal modo dal pagamento dell’onorario.

HAI BISOGNO DI UN AVVOCATO? CHIAMACI

CHIAMA ORA

LEGGI LE ULTIME NEWS SUL DIRITTO PENALE